• 0
    Your cart is empty

WORKING WOOD AND DO IT YOURSELF

WORKING WOOD AND DO IT YOURSELF

13/05/2019

 

LAVORA IL LEGNO E AMA IL FAI DA TE

 

Ricorda che con gli articoli che ti elencherò di seguito, da cui puoi prendere spunto per il tuo acquisto , non ti limiterai a acquistare solo un semplice macchinario, ma tanta fantasia e voglia di creare.

 

Un prodotto di qualità è anche un prodotto più sicuro per chi lo usa.

Per questo motivo ti consiglio vivamente di desistere dall’acquisto di articoli a prezzi veramente troppo bassi: accertati sempre che i macchinari che stai mettendo nel carrello siano testati e certificati, ne va della salute dell’utilizzatore!

Ecco di seguito alcuni articoli interessanti, che potrebbero risultare molto graditi e apprezzati da tutti coloro che fanno della lavorazione del legno una passione e un’arte!

 

 

 

LEVIGATRICE COMBINATA PER LEGNO

Si tratta di un elettro utensile multifunzione indispensabile per levigare bordi, angoli e superfici in legno, permette di eseguire lavori di finitura del legno, migliorando e rendendo liscia la superficie. Questo modello di levigatrice combina la levigatura a disco con la levigatura a nastro, offrendoti così una maggiore versatilità di utilizzo e una maggiore praticità. Con questo tipo di elettro utensile puoi lavorare in piena comodità, in quanto trattandosi di strumento da banco, puoi levigare i tuoi oggetti stando comodamente seduto, ed è proprio per questa sua caratteristica che è ideale per chi soffre di mal di schiena o fatica a restare tante ore in piedi.

 

FRESATRICE DA BANCO PER LEGNO

Questo modello di fresatrice, a differenza del modello tradizionale, dispone di un banco di lavoro che la rende particolarmente pratica e ti garantisce, trattandosi appunto di macchina fissa, di lavorare in assoluta sicurezza e con le mani libere.

E’ adatta per eseguire con facilità e rapidità lavori su porte, cornici e finestre. Ti permette inoltre di trasformare gli spigoli addolcendo gli angoli oppure di eseguire bordature, profilature o sagomature di vario tipo.

 

 

SEGA A NASTRO

Questo può essere senza dubbio un regalo più professionale, indispensabile per hobbisti e artigiani esperti nella lavorazione del legno nonché strumento prezioso in una falegnameria. La sega a nastro ti permette di tagliare diversi tipi di legno in maniera longitudinale, trasversale o curvilinea.

 

 

TRONCATRICE PER LEGNO

Utensile molto utile che ti permette di eseguire dei tagli estremamente precisi sia dritti sia inclinati. La troncatrice per legno è indispensabile se devi realizzare corniciposare parquet o se devi eseguire lavori di carpenteria, inoltre può essere utile anche se devi semplicemente tagliare delle tavole di legno per costruire la cuccia del tuo cane o dei mobiletti per la tua casa.

TRAPANO A COLONNA

La funzione di questo utensile è quella di eseguire dei fori di precisione. L’utilizzo del supporto a colonna del trapano ti garantirà il massimo della precisione e dell’uniformità del foro. Ricorda inoltre che a seconda delle punte che utilizzi puoi eseguire dei fori sia su legno che su ferro.

PIALLA FILO SPESSORE

La pialla filo spessore è una macchina utilissima per piallare perfettamente assi o tavole di legno dandoti la possibilità di conferirgli uno spessore predefinito.

ASPIRATRUCIOLI

Veramente molto utile per mantenere con facilità un ambiente di lavoro in ordine e soprattutto pulito.

L’aspiratrucioli raccoglie trucioli e polvere prodotte durante la lavorazione del legno. Si tratta di un sistema di aspirazione collegabile a vari elettroutensili come sega a nastro, levigatrice per legno, piallatrice, combinata per legno, troncatrice, banco sega, squadratrice e traforo.

Il nostro negozio e-commerce Krollit mette a tua disposizione un’ampia scelta di prodotti da aquistare.

Se desideri chiarimenti o ulteriori informazioni sugli articoli che ti ho appena illustrato, non esitare a contattarci, il nostro staff è sempre a tua disposizione per consigli, dubbi o approfondimenti.

 

Topics

Related products